Booking

HomeLe nostre camere

La Residenza San Domenico è una piccola e accogliente struttura situata al secondo piano di un antico palazzo a pochi passi dalla splendida Basilica di San Domenico e dallo Stadio Comunale "Artemio Franchi" che peraltro offre un ampio e funzionale parcheggio. La sua posizione la rende ideale sia per chi viene a Siena per lavoro, sia per chi vuole visitare la città godendone a pieno l'atmosfera storica e culturale. Delle camere 3 (formula standard) affacciano in Via della Sapienza, tradizionale ingresso della zona pedonale dello shopping e 2 (formula superior) offrono una vista ineguagliabile sul Duomo e sulla Torre del Mangia per vivere le intense emozioni di una città da sogno. Le diverse tipologie delle nostre camere ci permettono di soddisfare le diverse esigenze dei nostri ospiti, offrendo tariffe differenziate e permettendo a tutti di usufruire della comodità e del piacere del soggiorno presso la nostra Residenza.

Dalla suite "Il Duomo" Siena si apre a te con il suo grande cuore. Dalla finestra aperta lo sguardo si…
Read more...
"Il Mangia" è la suite dalla cui finestra potrai godere della incantevole vista di Siena immobile nel tempo, sormontata dalla…
Read more...
La suite San Domenico, si affaccia su Via della Sapienza, una delle strade principali di accesso alla città. E' una…
Read more...
La Sapienza, camera doppia standard, con oltre 22 mq, si affaccia su via della Sapienza, dotata di ogni confort, zona…
Read more...
Sant'Ansano, camera doppia standard, con oltre 22 mq. si affaccia su Via della Sapienza, dotata di ogni confort, zona soppalcata…
Read more...
Santa Caterina, camera doppia standard, con oltre 30 mq. si affaccia su una corte interna, dotata di ogni confort e…
Read more...